Per chi gioca a:
Golf Club Verona

Montresor Hotel Tower

Alle porte di Verona una struttura icona del design contemporaneo. Un elegante hotel 4 stelle dove vivere un soggiorno in perfetto equilibrio fra lo stile “hi-tech” e l’accogliente atmosfera di uno staff discreto ma presente. Perfetto punto d’incontro per il business, grazie anche all’organizzato centro congressi, e ideale anche per viaggi di piacere con la famiglia da vivere nel divertimento dei vicini parchi del Garda. Tenui colori pastello, arredi e materiali pregiati, pavimenti in parquet, bagni in marmo e letti king size, sono solo alcuni dei particolari che rendono questi spazi angoli di assoluto comfort e charme.

Via Mantegna 30/a
Bussolengo (VR)
Tel. +39 045 67 61 000
info@montresorgroup.com
www.montresorhotels.com/hotel-tower/it/home

Hotel Corte Valier

Per una vacanza immersa nella natura e nel comfort non esiste mèta migliore che un Hotel con SPA sul Lago di Garda a Lazise. In questa meravigliosa zona d’Italia, in cui si incontrano tre regioni (Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia) e si mescolano i colori dell’acqua lacustre, delle dolci colline e delle maestose montagne, si colloca l’Hotel Corte Valier. Situato a Lazise, in provincia di Verona, esso ha una prospettiva privilegiata sulla parte orientale del lago.

Via della Pergolana, 9
37017 Lazise (VR)
Tel: (+39) 045 647 1210
info@cortevalier.com
www.cortevalier.com

Hotel Veronesi la Torre

Il Veronesi La Torre è un hotel 4 stelle superior, un mix di eleganza e modernità, adatto a chi non si accontenta dei normali standard di categoria. Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi al “Centro del Benessere”: piscina coperta, SPA, fitness e massaggi 4 stelle. Verona, a soli 8 km da noi, vi aspetta per trascorrere la serata. La Torre22 è il rinomato ristorante che si ispira alla cucina tradizionale e ai prodotti del territorio veronese, unica esperienza tra gli hotel di Verona.

Via Monte Baldo 22
37062 Dossobuono di Villafranca (VR)
Tel: +39 045.860.48.11
Tel: +39 045.860.47.88
info@hotelveronesilatorre.it
www.hotelveronesilatorre.it

Verona – Piazza Bra

Per visitare Verona è naturale partire dalla centralissima Piazza Bra, che fonde nella solare ed accesa luminosità che l’attraversa, edifici di epoche ed architetture diverse. L’Arena, palazzo Barbieri e la Gran Guardia sono quelli più celebri ed ammirati, ma non da meno sono la Fontana delle Alpi, il Liston con i suoi palazzi nobiliari, le mura viscontee, la statua di Vittorio Emanuele II e la Torre Pentagona.

Sirmione

Sirmione sorge sulla sponda lombarda del Lago di Garda, si fregia, con diritto, del titolo di “Perla del Garda” per la bellezza del paesaggio che la circonda e per l’armonia delle abitazioni, strade e piazze che dei secoli passati hanno assorbito fascino ed armonia. Sirmione è costruita su una lingua di terra stretta e lunga, che dalla strada la collega a Brescia e a Verona. Sirmione permette al turista che si ferma nei bei giardini che costeggiano la strada che porta al Vecchio Borgo, al Castello ed alle Grotte di Catullo, di vedere la Costa Veronese ad Est e la Costa Bresciana ad Ovest.

Desenzano

Il porto è stato alla base della millenaria attività dei desenzanesi, grandi commercianti di cereali e di granaglie. Considerato il più importante mercato di grani della Lombardia, intorno alla piazza principale ed al porto erano stati costruiti capaci magazzini per l’ammasso delle granaglie. Grande e fortificato era in grado di accogliere le imbarcazioni dei mercanti che dalla parte settentrionale della Riviera trasportavano a Desenzano olio, agrumi, vini, tessuti e attrezzi in ferro, ritornandosene alle terre di partenza con i navigli carichi di cereali.