Per chi gioca a:
Golf Club Asiago

Hotel Gaarten

Situato sull’Altopiano dei Sette Comuni e circondato da montagne verdi e natura rigogliosa, l’hotel Gaarten si trova a soli 4 chilometri dalla città di Asiago. Al suo interno 45 stanze tra comfort, Suite, Junior Suite e Family (tutte dotate di terrazzino, minibar, cassaforte, phon, tv led e wi-fi, morbidi accappatoi e ciabattine in spugna).Il Ristorante “Ai Mulini” propone una varietà di piatti tipici a base di prodotti stagionali e speciali piatti senza glutine o per chi ha esigenze alimentari particolari. Il Centro Benessere composto da piscina con vasca idromassaggio e il solarium esterno, le cabine per i trattamenti e il percorso acqua (sauna, biosauna, thepidariu, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e cascata di ghiaccio e zona relax con angolo tisaneria). A disposizione di tutti gli ospiti, il garage interno.
Presenta l’Agenda Golf Card e avrai lo sconto del 10%

Via Kanotöle 13/15
36032 Gallio (VI)
Tel. +39 0424 65568
Fax +39 0424 445213
info@hotelgaarten.com
www.hotelgaarten.com

Spinechile Resort

Paola si dedica alla cura della casa accogliendo ed accompagnando il cliente per tutta la serata, in un viaggio sensoriale unico, presentando la complessità dei piatti , le loro caratteristiche, i suoni e i colori. Corrado Fasolato, scledense , ritornato a “casa” dopo 25 anni di esperienze fatte in Italia e all’estero, soddisfazioni e riconoscimenti come :tre forchette sulla guida del Gambero Rosso e due stelle Michelin, ricomincia proprio dall’orto di casa sua, proponendo coi suoi prodotti, tutto se stesso su ogni suo piatto.

Contrà Pacche 2
36015 Schio Vicenza
Tel 04451690107
spinechileresort@tiscali.it
https://www.spinechileresort.com/

Pan&ciccia

In pieno centro ad Asiago, Pan&Ciccia è un ristorante gourmet ma informale, il luogo del “bon stare”, il tempo trascorso tra buon cibo, buon vino, chiacchiere di amici da incontrare e con cui condividere momenti di piacere in una cornice tranquilla e rilassata. La nostra ricetta? Qualità dell’accoglienza e buona cucina popolare, rielaborata con materie prime di eccellenza: quella del panino, della carne alla brace, reinventata con ricerca e creatività.

via Matteotti 63
36012 Asiago (TV)
Tel. +39 0424463042
paneciccia@pec.it
http://www.paneciccia.com/

Asiago – Sacrario Militare

Il sacrario militare di Asiago, più noto come sacrario del Leiten, è uno dei principali ossari militari della Prima guerra mondiale. Sorge sul colle del Leiten (pronuncia Laiten) presso Asiago, in Veneto, a 1058 m s.l.m. L’ossario di Asiago è diventato, insieme a quelli del Pasubio, del monte Grappa e di Tonezza del Cimone, simbolo della provincia di Vicenza.

Asiago – Osservatorio Astrofisico

L’osservatorio astrofisico di Asiago è un osservatorio astronomico di proprietà dell’Università di Padova e gestito dal dipartimento di fisica e astronomia dell’Università patavina.

Bassano – Ponte degli Alpini

Il ponte sul Brenta, detto Ponte Vecchio, Ponte di Bassano o Ponte degli Alpini, situato nella città di Bassano del Grappa, in Provincia di Vicenza, è considerato uno dei ponti più caratteristici d’Italia. Costruito interamente in legno e coperto, ha subito numerosi interventi e ricostruzioni dalla sua nascita, documentata nel 1209 da Gerardo Maurisio. L’attuale ponte è basato sul progetto di Andrea Palladio del 1569.