Golf Club Trieste

Golf Club Trieste: il primo Golf Club costituito nel Friuli Venezia Giulia.

IL CIRCOLO esiste dal 1954, anche se l’attività sportiva inizia nel 1955, dando il via ad una storia di sport e passione. Sorge sulle buche che erano state preparate dagli inglesi e dagli americani dell’Amministrazione Militare Alleata subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Nel 2005 si celebra il cinquantenario della fondazione. La lunga tradizione non è solo UN punto di forza, ma anche grande stimolo per migliorare e completare l’offerta e la qualità degli impianti per soci ed ospiti.
Oggi il campo a 18 buche offre un percorso completo ed adeguato ai giocatori di tutti i livelli. Lo spazio di gioco è incastonato ad un’altitudine di 350 metri tra le aspre e caratteristiche colline carsiche da una parte, ed il mare dall’altra. Il luogo regala splendidi scorci del golfo di Trieste, che spaziano dalle lagune di Grado e Lignano fino alla costa istriana.
Al Golf Club Trieste la natura è incontaminata e resa ancora più affascinante dalla meticolosa cura posta nella salvaguardia delle specie floreali uniche nel loro genere. Non sono rari gli incontri ravvicinati con la fauna autoctona. Provare per credere!
Il Club riserva grande attenzione anche a giovani e giovanissimi organizzando una serie di attività finalizzate all’avvio della pratica sportiva; vedere i giovani sui campi da golf significa INFATTI essere in grado di tramandare una tradizione che passa spesso di padre in figlio.
IL Golf Club Trieste si propone come un luogo di divertimento e relax, ma soprattutto come un’oasi verde dove la natura fa da padrona.

Info

Golf Club Trieste
Indirizzo
Via Padriciano, 80 – 34012 TRIESTE
Chiuso il martedì

Contatti
E-mail. info@golfclubtrieste.net
Tel Segreteria. +39 040 226159
Fax Segreteria. +39 040 226159
Tel Bar-ristorante. +39 040 226270
Tel Pro-shop. +39 040 9220341
Sito: http://www.golfclubtrieste.net/