Golf Club Jesolo

Golf Jesolo è situato nella famosa zona del Lido di Jesolo.
Si tratta di un ambiente elegante e curato, un vero paradiso naturale a due passi dal mare e dalla città di Venezia.
È ideale anche per chi non è golfista, per trascorrere del tempo all’aria aperta, in 900 mila mq di verde trasformati in un campo da golf. Il Club è un luogo consigliato per prendersi una pausa nella tranquillità del verde, vicino al mare, lontano dal caos cittadino.
L’intera area è stata valorizzata dal lavoro degli architetti Gian Paolo Mar e Marco Croze. L’obiettivo era creare un luogo che offrisse perfetta sincronia tra Golf e Benessere. Oggi, il club, è in grado di offrire strutture e tracciati per giocatori di ogni livello.
Qui, la vicinanza del mare mitiga il clima, lo ionio cura il corpo, mentre il golf rilassa la mente.
Che cosa troverete? 18 buche di campionato, 2 buche exescutive, greens grandi e fairways molto larghi, che permettono di portare a termine il tracciato senza troppe difficoltà. I numerosi ostacoli d’acqua e le dune sabbiose arricchiscono la bellezza del paesaggio, fornendo qualche “sfida” tecnica per i giocatori più esperti.
Oltre a questo, Golf Jesolo, mette a disposizione dei soci un campo pratica, palestra d’allenamento per tutti i giocatori. Il campo è posizionato in una parte tranquilla del Resort e dista poche decine di metri dal tee di partenza della buca 1. Si compone di 18 postazioni coperte libere e una vasta area scoperta dove è possibile praticare dall’erba. Sono inoltre presenti un bunker di pratica, un putting green e un pitching green.
Golf Jesolo è perfetto per ogni livello di gioco, ma soprattutto per chi cerca salute, benessere e divertimento in un’unica soluzione.

Info

Indirizzo: St. Andrews, 2 – 30016 Lido di Jesolo (VE)
Email: segreteria@golfclubjesolo.it
Telefono: +39 0421 372862
Fax: +39 0421 377498

http://www.golfjesolo.it/